venerdì 16 aprile 2010

Nella Rete



Sono caduto nella rete, sono intrappolato imprigionato
non riesco a trovare una via di fuga, sono bloccato.
Non riesco a liberarmi da queste catene, da questa merda,
devo trovare una soluzione prima che il ragno mi raggiunga.
Ho provato e riprovato, ho ripetutamente meditato sul da farsi
ma l’universo mente è troppo complicato e dannatamente intricato.
Non voglio fare da pasto all’ apatia travestita da ragno
so di possedere un bagaglio che aspetta la mia comparsa.
So di poter decifrare questo messaggio, per poter apprendere
l’ennesima conclusione, per imparare, capire e progredire.
Di inganni c’e ne sono tanti, sono praticamente infiniti, ovunque,
ma non resterò intrappolato qua, ancora per tanto tempo,
devo concludere, devo lasciarmi trascinare dalla corrente.
Questa corrente vuole trascinarmi alla sorgente alla genesi
non vuole assolutamente che rimanga prigioniero in questa rete,
vuole necessariamente farmi comprendere che questa visuale
non è davvero reale, esiste solo nella mia mente.

Nessun commento:

Posta un commento

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...