giovedì 25 marzo 2010

Vorrei




Sono per te tutte le parole che leggerai da adesso in poi.
Sono per te tutte quante, scritte da quest’uomo particolare che sono
Mi accingo a regalarti un pensiero, un’idea scritta
perché sei un tipa troppo giusta!
Ogni volta che ti vedo capisco che sei un sentiero da esplorare
sei una calda luce da cui potermi riscaldare, risanare … un pochino.
Vorrei che tu diventassi la mia musa ispiratrice; una complice,
da cui poter cogliere del miele, da questa terra a volte povera di idee..
Vorrei poter camminare mano nella mano, contenti che il destino
a concesso questa affinità questo feeling da cui siamo insicuri sulla fine.
Comunque sia, comunque vada, meglio cogliere questi attimi fuggenti,
sentimenti, o comunque le vuoi chiamare; perché l’amore viene e và..
Vorrei poter essere un personaggio importante per te senza farti soffrire,
vorrei poterti tirare i capelli mentre ti sussurro dolci parole
sentirti godere, guardarti negl’ occhi e sapere che in quel atto sei mia.
Mia e solo mia, gustarti, perché con il sesso a volte, si apre un cielo..
Ora sei partita per una nuova esperienza per capire quelle che sono
le tue capacità nell’ affrontare quest’ esistenza, questa vita.
E so già che tu piano piano mi dimenticherai ….

Nessun commento:

Posta un commento

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...