lunedì 15 marzo 2010

La morte



La morte è alla mia porta
mi bussa, mi bussa con insistenza
Sento un sussurro all’orecchio
mi dice che e venuta a prendermi!
La morte è alla porta
comincia gia ad alzare la voce
E lì che mi comunica la sua presenza; non sò cosa fare ?
Gli apro, o la mando a farsi ….are?
La morte è un regalo per me.
una culla dove posso riposare
una visione astratta, platonica
una deliziosa scala armonica.
La morte è alla porta
mi vuole portare via da qui,
dalla mia casa, dalla mia famiglia,
dal mio lavoro, dalla mia donna;
Insomma vuole la mia vita .!
Mi dice che non mi devo preoccupare
che e una cosa normale vivere e morire
Sarà…. ma io non ci credo tanto nell’aldilà...
La morte e una culla in cui mi posso riposare
una visione mistica surreale
una presenza inquietante , ma importante !

2 commenti:

  1. tetro ,qusi spavontoso ma profondamente realista sembra un passaggio di un libro di memorie di un condannato a morte..ottimo

    RispondiElimina
  2. Ci credo che è realista.lo scritto in una notte dove ho avuto un mega attacco di panico, ho visto la morte in faccia e questo è il risultato.

    RispondiElimina

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...