venerdì 5 marzo 2010

Mistero








Un velo di venerabile mistero avvolge la mia persona,
la mia vita, il mio corpo, la mia mente.
Mi credo d’avvero, mi ritrovo devoto e sincero
quando mi dico che tutto và nella direzione giusta.
Perché dietro ad ogni attimo, dietro ad ogni pensiero,
dietro ad ogni atomo movimento o sentiero,
si cela l’energia Divina, l’energia creatrice.
Ora mi sento parte del tutto, sono fiume
mentre scivolo in un oceano di colori e luce.
Il mistero è fuori da questa casa di mattoni
mi bussa alla finestra a bisogno di attenzioni.
Io imperterrito, inibito di passioni
mi interrogo sul da farsi perché non passi...
Quest’ attimo di mistero

Nessun commento:

Posta un commento

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...