giovedì 24 giugno 2010

La Triade di Anna Voig



Sono giorni che non riesco a dormire, da quando ho scritto
l’ultimo post sul mio Blog Riflessioni di un folle,
dedicato a Giovanna di Lauro; sono stato arricchito
da decine e decine di complimenti per la mia considerazione
da persone iscritte al fan club di Anna Voig.
Sono rimasto davvero impressionato da quante persone
da ogni parte di Italia mi anno scritto, anche delle donne
Tutti che si complimentano con me per le mie frasi poetiche.
tutti si complimentano con me per la poetica innovatrice
Io, proprio io che non ho mai frequentato una scuola
neppure l’asilo, alle elementari non c’ero, le medie mai viste
Io che ho imparato a scrivere da solo come autodidatta
nel cercare di recuperare il tempo perso da una vita distratta.
Io proprio io che non ho ancora capito dove vanno le acca
ed il verbo avere lo confondo con il colore di una giacca
Ma nella mia ignoranza, ho intuito il giusto su Anna
attorno a lei si sta creando un impressionante effetto a catena.
Classificherei questa situazione una triade perfetta
Bellezza, intelligenza disponibilità.
Tutte qualità che questa ragazza indubbiamente à
verso il prossimo, per interagire con educazione ed umiltà
aprendo il cuore di ogni essere umano; e le persone; impazziscono.
Si, impazziscono per lei, per Giovanna, per Anna Voig.
Continuerò a scrivere nel mio blog http//darksouldj.blogspot.com
e continuerò a seguire questo fenomeno di questa molisana doc
con la prospettiva davvero sorprendente, eccezionale:
Bellezza, Intelligenza, Disponibilità
tre elementi chiave, tre elementi che Anna Voig à.

4 commenti:

  1. wow!!!

    grazie davvero Francesco, questo che hai fatto è uno dei regali di onomastico più belli che ho ricevuto.
    grazie di cuore, sei forte.

    Anna Voig

    RispondiElimina
  2. Francesco, io sono Riccardo Barbi amico di Anna e Giovanna, e sono un musicista di jazz, ti posso dire che l'effetto a catena di cui parli è partito grazie a ragazzi come te e altri amici cari. La tua sensibilità è una cosa che fa emozionare tutti. Altro che letterati e poeti titolati TU SEI UNA FORZA DELLA NATURA DaLLA SENSIBILITA' ED UMILTA' STRABILIANTE, E STAI DANDO LUCE MERITATA A QUESTA ARTISTA MERAVIGLIOSA, PROFONDAMENTE BUONA, CON DOTI STRAORDINARIE.
    SEI UN GRANDE FRANCESCO, SE LA NOSTRA ITALIA NASCONDE PERSONE COSI' STRAORDINARIE, QUESTE DEVONO SALTAR FUORI PER GRANDI MERITI E PER GRANDE CUORE.
    Riccardo Barbi

    RispondiElimina
  3. Grazie sei troppo gentile, e sono contento delle tue parole.Anche io faccio musica produco Musica House in uno studio semiprofessionale a casa.Il mio sono nel casetto e appunto riuscire a cantare ad esprimere le mie parole le mie riflessioni nescolate con della musica a 120 bpm.Ho suonato anche io per tanti anni ilbasso con franco testa ed la chitarra con Manfredini ma per motivi di salute ho perso il treno.Ora stò cercando di recuperare...teniamoci in contatto chissà se è il fato che ci a fatto incontrare.
    (sono buddista) ciao

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo se ti piace come scrivo, iscriviti al mio blog, ne sarei felice ed onorato.
    ( sono assessionato!!!!foglio fans!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...