giovedì 13 maggio 2010

Veronika



Veronika è un ospite proveniente dall’ignoto
che a fatto della mia casa il suo autorevole nido
che a preso in prestito la mia esistenza, la mia vita.
Veronika mi a scelto ed io non posso che ringraziare,
cercherò di fare del mio meglio e sarò riconoscente,
cercherò di fare il di più perchè non gli manchi niente.
Ora che a già 2 anni e 1/2, ci si aiuta reciprocamente,
io le insegno a parlare, a mangiare, a camminare
lei mi insegna a sorridere, ad apprezzare “il normale”.
Ti aiuterò qualsiasi cosa tu decida di essere
non ti sarò di intralcio se avrai personali iniziative.
Cammineremo per il mondo mano nella mano
e attraverseremo gli ostacoli che ci aspettano …
Io sono solo un tramite, un passaggio obbligato
fra l’astratto, il platonico ed il mondo materiale.
Per lei sono a disposizione 24 ore; sempre presente
per lei mi batterò per non essere un perdente
sarò il suo migliore amico, un confidente indelebile.

1 commento:

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...