domenica 28 febbraio 2010

Perseveranza








La mia perseveranza non à una fine e mai ne avrà
E da sempre che sto combattendo questa battaglia
e continuerò fintanto che non avrò un risultato
un dato evidente, una prova schiacciante.
Karma dopo Karma, vita dopo vita
non avrò mai pace; non mi darò mai pace,
fino all’ultima ora che ho ancora a disposizione.
Perché ora come ora sono arrivato in un punto
dove non rivelo più nessun disappunto
Dove non esistono più regole e nessun blocco
dove l’unica legge capitale da osservare, professare
e quella che mi sono imposto da solo
Sò di essere un’artista di vita e di creatività
Sò di possedere un’incredibile energia
che mi pulsa da dentro che aspetta solo
di essere scoperta e portate alla luce della manifestazione.
La mia perseveranza non avrà mai fine ne mai ne avrà
è da sempre che sto procedendo su questa strada.
Alti e bassi, potente o umile, in forze o senza considerazione
sono sempre qua, sono sempre io, Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...