venerdì 26 febbraio 2010

Autodidatta












Anche se non sono la perfezione in persona
mi qualifico come esperto autodidatta .
Stabilisco da adesso, di voler restare nel centro
a tutti i costi, non voglio mollare la presa
da questa magnifica visione positiva.
L’energia mi scorre nelle vene , nella mente e nel cuore
con una forza tale …..come fosse un’esplosione .
Percepisco questo attimo fuggente , il “qui e ora”
Intuisco il tutto, dentro e fuori questa stanza
Mi sento parte del tutto... " io sò di sapere”
In ogni attimo in cui mi sento vivo, sento il Divino, sono colore
sono fiducia , sono audacia , sono “sesto senso” attivo
in ogni senso, senza compromessi, senza respiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...