sabato 28 maggio 2011

Son Tornato....


Mi ero perso in un tratto di domande e risposte
dove la domanda di un tipo distratto non ha proposte
Mi ero perso sotto casa dopo aver parcheggiato...
l’auto persa per sempre, chi si ricorda dove ho posteggiato
Mi ero perso nella banalità di voler essere vincente
ma non c’e peggior detrattore dell’ universo mente.
Mi ero perso nella monotonia di volermi buttare via,
ma non c’e scampo, ci si smarrisce sempre nella via.
Mi ero perso … ma porca troia sono ancora qua
e comunque sia non mollo l’osso, non allento la presa.
Ho un nuovo progetto che mi frulla nella testa, nella cesta
ora si stà realizzando e chissà cosa succederà.
Un sito web tutto quanto per me e per la mia musica
dedicato a chi come me, ama l’arte dei suoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Giulia

Vorrei scrivere milioni di parole per poter scappare da un ‘opinione Vorrei scrivere con passione per poter fuggire dalle regole ...